IDEE PER IL BAGNO DIPINTE A MANO SU PORCELLANA: LEVRIERI IN ORO.



Può essere una idea per firmare con il nome di un Hotel tutto ciò che circonda un cliente ,oppure riportare il logo su tutta l’oggettistica di un luogo prestigioso e particolare, e ancora sottolineare il tema di un agriturismo o altro per dare più valore all’esperienza che si sta compiendo.

Comunque il “dipinto a mano” di Cinzia Defendi, in un bagno o in una cucina, dà quel tocco di personalità al luogo dove si vive o dove si ospita per rendere tutto più accogliente e distinto.
Distinto e personale perché così non è fatto “in serie”, ma è proprio il “nostro” come lo vogliamo noi e come desideriamo viverci.
Avendo un bagno o cucina con dipinti a mano personalizzati saremo sempre coccolati nelle
immagini che ci piacciono perché le abbiamo scelte e ci dicono sempre qualcosa di importante e particolare. Ad esempio, una coppia di persone che hanno un tema in comune potranno ritrovare,
nel loro bagno o cucina, le immagini decorate: un viaggio di nozze con figure e colori del luogo riportati ovunque su oggetti e piastrelle, la passione per un particolare fiore, o semplicemente un colore che esprima il loro amore…in questo modo si firmerà nel tempo cose importanti.
-------------------------------------------------------------------
Hosted by imgur.com

I MIEI RITRATTI DI ANIMALI !!!

BENVENUTI NELLA MIA SALA VIRTUALE:

Per vedere a schermo pieno, clicca nella galleria qui sopra, nel rettangolino in basso a destra. Con il mouse puoi girare nelle sale e visitare la galleria virtuale. BUONA VISIONE !!! Cinzia Defendi.